Wednesday, September 16, 2009

News: Japanese Jewelry Shop




E' un po' di tempo che non aggiorno il blog ma sono stata piuttosto impegnata con gli esami etc.
Ci sono alcune novità:
Come da titolo, ho aperto un nuovo shop ( http://redfenyxjewels.etsy.com )dove ho spostato tutti i bijoux giapponesi, sto lavorando a nuovi modelli e in futuro lo shop conterrà anche altri tipi di gioielli ^^
Sto impazientemente aspettando nuovi materiali e ogni giorno controllo la buchetta della posta! XD
Oggi sono arrivati i primi pacchetti ^^ Come da foto, anche se non ho ancora pensato bene cosa realizzare...
Il motivo di questa nuova apertura è che questo shop avrà uno stile più sobrio ed un target più "adulto" ;D
It has passed few weeks from the last post, I've been busy with university exams...
I have some news now:
I have opened a new shop ( http://redfenyxjewels.etsy.com ) where I moved all my japanese jewelry, I'm working on some new designs and also it will include some other jewelry too, I'm quite excited as I'll be using new materials too.
I'm always waiting for packages with new stuff to arrive to my mail box...
Today I got one of the first one, as shown in the picture, but I have not thought already what I'll be realizing with them..
The reason of this new opening is that this shop will be a little bit more sober and for an adult target.



Ovviamente continuerò a lavorare anche per portare avanti il vecchio shop,
spero di riuscire entro breve a realizzare le nuove creazioni di Halloween e tante altre novità!
Of course I'll continue working on my old shop, hope I'll be able to make new Halloween creations soon, and so many other projects!

Sto anche lavorando al rinnovamento del sito, questa volta qualcosa di molto più semplice e meno contorto... Vi farò sapere appena sarà UP!
I'm also working on the renewak if my homepage, this time it will be really simple and much less complicated than before, I'll let You know when it will be UP!








10 comments:

rainbowproject said...

Ciao! Bello il negozietto nuovo!!! Vedrai che avrà successo com quello cha hai già. Ps non vedo l'ora di vedere la nuova veste del blog !!!

Maria said...

Saori, questa sì che è una bella notizia!
Io sono una grande fan dei tuoi gioielli giapponesi (anche se il fatto che tu li abbia definiti "da adulti" mi ha fatto senitre una vecchietta! ;P). Poi l'altro giorno, dopo aver letto il tuo commento sull'ispirazione che trai da tua nonna, sono partita a immaginare questo rapporto magico e intenso, il tramandare di saperi e trucchetti.. Bellissimo! :**

Ti faccio un enorme in bocca al lupo per questo nuovo negozio e per questa nuova avventura, sono impaziente di sbirciare i nuovi modelli!

RedFenyx said...

@Knitting: Grazie carissima! Eeeh! Sperèm! Intanto incrocio le dita ;D

@Maria: Grazie mille Maria! Sono davvero contenta che ti piacciano!
Hai proprio ragione, sia a me che a mia nonna piacciono un sacco i motivi di stoffa giapponesi, l'ultima volta ho comprato un po' di vestiti "moderni" ma con alcuni dettagli con un tocco di stoffe classiche dai quali anche lei rimase affascinata XD
Devo dire che lei ha un'esperienza come artista (ultimamente laureata in arte, dipinge, disegna, modella sculture etc) e artigiana molto più vasta della mia XD Spesso ricorro a skype "nonnaaa guarda cosa ho fatto e blabla" Magie del mondo moderno, una volta non si poteva mica fare! XD

RedFenyx said...

PS. "adulto" non è certo sinonimo di vecchietta! ahahahah Diciamo che sono meno... "giocosi" (?) delle altre creazioni!

missknits said...

very excited for you and your new shop! looking forward to all your new designs!
OH and good luck on all your exams!

Perline e bottoni said...

Sono felicissima per te. I tuoi nuovi gioielli sono rafinatissimi. Iperbrava.

Ilaria said...

bravissima Saoruzza... sai che anche Vivy mi diceva che dovremmo avere un negozio Ila&cicO? ma pensavamo sempre a Dawanda...

Quando aspetto l'arrivo di materiale nuovo ossrevo con bramosia la buca delle lettere... ma devo dire che ho un postino adorabile, che mi consegna personalmente anche le spedizioni non raccomandate!

Baci bimba bella!

RedFenyx said...

@Missknits: Thank You very much! I hope it will take off soon! ;D

@Paola: Grazie mille! Sono contenta che ti piacciano! Non vedo l'ora di sfornare le news ^^

@Ila: eeh lo sai che io sono per Etsy forever! Il mio dawanda è lì che dorme e dorme.... solo ogni tanto dà qualche sussulto di vita...
Beata te che hai una brava persona come postino! Qualità rara XD

Unknown said...

In bocca al lupo!!! Ora vado farmi un giretto a "guardare la vetrina"!!!! Mucha mucha m.... !!!
Un abbraccione, Cathy

Maria said...

Questa nonnina sta diventando sempre più una figura mitica per me: mi è venuta voglia di conoscerla! :D